A- A+
Roma
Neve e freddo in Abruzzo, cadono i primi fiocchi sul Parco del Gran Sasso

È arrivato il freddo sull'Italia centrale, in particolar modo in Abruzzo dove sono caduti i primi fiocchi di neve sul Rifugio Duca degli Abruzzi nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Nelle prossime ore non è escluso che possa nevicare anche più in basso.

 

Secondo stradadeiparchi.it, attualmente la temperatura di partenza intorno ai 2300 metri si attesta sui +3.0°C, in calo nelle prossime ore.

Commenti
    Tags:
    neve abruzzonevefreddofiochhi di neveneve gran sassoparco del gran sassorifugio duca degli abruzzi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.