A- A+
Roma
Non riesce a sfrattarli e li investe con l’auto mentre vanno in bicicletta

Non paghi l’affitto? T’investo con la macchina e ti rapino. E’ successo in zona Casilino.

Fortunatamente i malcapitati se la caveranno, anche se hanno avuto una prognosi per trauma cranico e addominale e per lesioni.

I due aggressori T.R., di 48 anni e R.D. di 49 anni, entrambi stranieri, sono stati già arrestati per rapina aggravata, lesioni personali e omissione di soccorso.

La lite sulla locazione dell’appartamento affittato dai due investiti, andava avanti già da qualche tempo a suon di denunce e liti. Poi l’epilogo finale, mentre i due andavano in bicicletta in via Carpineto Sinello sono stati avvicinati dal padrone di casa che percorreva la stessa strada con la sua autovettura.

Il padrone di casa, e la compagna che viaggiava con lui, si sono più volte avvicinati ai ciclisti inveendo tra una frenata e una ripresa di corsa e infine hanno deciso di tamponarli.

Caduti a terra, lui la sua compagna e gli altri occupanti della vettura sono scesi ed hanno iniziato a picchiarli con un bastone ed un cacciavite rubandogli, prima di fuggire, due telefoni cellulari ed il portafoglio contenente 460 euro.

Gli agenti del Reparto Volanti sono giunti sul posto per una segnalazione di lite violenta, ma constatate le chiare tracce di frenate hanno richiesto l’intervento degli agenti di Polizia Roma Capitale per i rilievi di competenza.

I feriti, ma anche i testimoni hanno raccontato l’esatta dinamica dei fatti e i poliziotti si sono messi sulle tracce degli aggressori. L’autovettura, con a bordo la coppia, è stata in breve tempo bloccata in via Tiburtina.

Tags:
affittociclistabiciclettarapinapolizia







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.