A- A+
Roma

Il 9 e 10 agosto 2014 alle ore 21:00 sarà messa in scena, a grande richiesta, “Nun ce so’ più li giovani de ‘na vorta” commedia  musicale, per la regia associata di Luigi Galdiero e Alfiero Alfieri.
Ad arricchire la serata ci sarà l’incantevole scenario di Villa Torlonia a Frascati che proietterà lo spettatore in un’atmosfera magica e surreale, decisamente da non perdere.

Un cast d’eccezione con il grande cultore della romanità Alfiero Alfieri, Eleonora Cecere, punta di diamante del programma più discusso degli anni ’90 Non è la Rai, Lina Greco, attrice di lungo corso, Gianluca Bessi, una delle più grandi voci di Roma nonché oltre 20 anni di esperienza al Sistina, Fabio Massimo Casavecchia, coreografo e ballerino per programmi con Loretta Goggi, Enzo Paolo Turchi, Ilio Vannucci, Emanuele Simeoli, provenienti dalle più grandi scuole e dal Sistina,  Mariagrazia Adamo, pluriennale esperienza nel mondo televisivo e teatrale, Nusia Gorgone, scelta dal grande regista Woody Allen per il film “To Rome with love”, Elisa Di Donna, Camilla Mastroianni e Giovanna Gallorini Prima Ballerina nel programma “La Corrida” e di altre trasmissioni televisive.

La storia, narra di una famiglia trasteverina, che si trasferisce, per motivi di lavoro, a Napoli e che si troverà ad affrontare varie vicissitudini nel capoluogo campano, per poi ritornare a Roma. Una promessa sposa che fugge dal suo insistente corteggiatore perché innamorata di un giovane ragioniere torinese, amici che per non sentire troppo il distacco si recano nella città partenopea, contribuendo ad inevitabili gags e situazioni comiche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfiero alfierivilla torloniafrascati



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
Boschiero Cinzia
Unioni civili, l'iter da seguire se si vuole divorziare
di Avv. Francesca Albi*
Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.