A- A+
Roma
Ordine dei medici, cercasi presidente. Il senatore De Lillo scende in campo

Ordini dei medici, via alle elezioni: 43mila medici pronti al voto. Scende in campo anche il senatore Stefano De Lillo, cardiologo e medico dello sport.

 

Si avvicinano le elezioni per il nuovo presidente dell'Ordine dei Medici, l'ordine professionale più grande d'Europa, che in autunno porterà al voto i circa 43mila camici bianchi di Roma e provincia. Pronto alla discesa in campo  il senatore Stefano De Lillo, nato a Roma nel 1962, cardiologo e medico dello sport. L'annuncio ufficiale mercoledì 7 giugno, in una conferenza stampa organizzata alle 18.30 presso l'Auditorium 'Aldo Moro' in via di Campo Marzio 24. Attualmente alla guida dell'Omceo Roma c'e' Giuseppe Lavra, che nel settembre scorso e' stato indicato da un Consiglio straordinario dell'Ordine capitolino a seguito della prematura scomparsa del presidente Roberto Lala.

Tags:
ordine dei medicipresidentesenatorede lillocomuneroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.