A- A+
Roma
Ostia abbandona il Pd: addio Festa dell'Unità. Esplode l'ironia di CasaPound

CasaPound provoca il PD con uno striscione nel parco di Ostia Antica dove,  dopo 40 anni, non si terrà più la Festa dell'Unità.

“Pd: non ci mancherete, belli ciao”: questo il testo del messaggio affisso nell’area dove si svolgeva la festa.

Carlotta Chiaraluce, coordinatrice di CasaPound nel X Municipio, ha così commentato il gesto: "Il Pd ha distrutto Ostia e merita di scomparire. Non possiamo che esultare che non trovino più volontari e finanziatori nel nostro territorio che ricordiamo hanno fatto commissariare per mafia per due anni, paralizzandolo".

 

 

Tags:
pdcasapoundstriscioneostiafesta dell'unità







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.