A- A+
Roma
Ostia: Casapound imprigiona Virginia Raggi: “Resta in auto, niente passerella”

Ostia, momenti di tensione in occasione della visita del sindaco Virginia raggi. Un gruppo di attivisti di Casapound, spalleggiato da alcuni commercianti e gestori di stabilimenti balneari, ha costretto la Raggi a rimanere in auto.

Praticamente accerchiata, l'auto blu della Raggi è rimasta in prossimità del mercato di via Orazio delle Sbirro, senza poter far scender il primo cittadino.

Luca Marsella ha annunciato che “questo sarà solo l'inizio, perché venisse a confrontarsi con chi sta pagando questa crisi, con i negozianti, i ristoratori, le partite Iva invece di fare le passerelle”.

E sempre a Ostia, sit in di protesta questa mattina al pontile di Ostia da parte di commercianti, artigiani ed imprenditori del litorale romano a cui la LEGA ha portato sostegno e solidarietà. Dai costi di sanificazione dei locali alla gestione dei flussi, è tutto sulle loro spalle. Per questo -d ichiarano in una nota il consigliere capitolino Davide BORDONI e la consigliera municipale Monica PICCA (Municipio X) della Lega per Salvini Premier - mettere in atto piani di accessibilità inadeguati o incerti si tradurrebbe in un colpo di grazia al Commercio. La stagione estiva deve partire il prima possibile e, al contempo, il Campidoglio deve organizzare un serio piano di mobilità con il potenziamento della Roma-Lido, delle linee ATAC dedicate al mare e allo stanziamento di straordinari per vigili e forze dell’ordine. Quest’anno Ostia ed i suoi 20 km di spiagge saranno veramente il mare di tutti i romani... Raggi permettendo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bordonicasapoundcommercianti ostialegaosgtiaprotesta raggiraggisindaco romavirgina raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.