A- A+
Roma

Proprio come in California, il Capanno di Ostia ha deciso di accogliere ed ospitare The Spot Skate Park per un evento sportivo che si svolgerà sabato 14 settembre dalle 10 in poi e che si concluderà in un grande party. Dopo la chiusura dello skatepark lo "street sport" torna nel quartiere in versione itinerante.
Una possibilità di riprendere ad offrire uno spazio ai tantissimi skaters di Ostia. Sarà anche l’occasione di far conoscere meglio la “mission” di THE SPOT e poter spiegare l'importanza che i cancelli del primo grande skatepark della capitale tornino ad aprirsi.

Tags:
ostiacapannothe spotskateboard
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Salvini a Roma: metrò ko, “Processate la Raggi per sequestro di persona”

Salvini a Roma: metrò ko, “Processate la Raggi per sequestro di persona”

i più visti
i blog di affari
Nel labirinto di Marianna Aprile, nuovi miti d’oggi, dopo Roland Barthes
di Maurizio de Caro
"Geni" di destra e di sinistra, mettere fuori legge i partiti non liberali
di Diego Fusaro
“BE.SOCIAL" per superare il digital-divide. Intervista a Marco Bacini
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.