A- A+
Roma
“Ostia, estate senza testate”. Il Municipio si fa pubblicità con Roberto Spada

Ostia sceglie Spada e i “suoi modi di testa” per farsi pubblicità.

Doveva essere uno skecth radiofonico per promuovere l'estate romana a Ostia ma si è trasformato nell'ennesima bufera che fa tremare il Comune di Roma.

Lo sketch tra l'altro è trasmesso da RomaRadio emittente ascoltata nelle metro da tutti i romani e dagli stranieri.

La radioe per pubblicizzare che anche a Ostia c'è "l'estate romana", con mostre di pittura, spettacoli, artisti di strada ecc.. cita l'aggressione dello scorso novembre di Roberto Spada al giornalista Rai Daniele Piervincenzi, inviato di Nemo.

L'attore Fabio Alvaro infatti, nello sketch minaccia l'interlocutore di dargli una testata citando così esplicitamente l'aggressione di Spada.

Nel sentirla in un primo momento, si può pensare ad una scelta poco felice ma poi il finale dà invece la certezza che la citazione è stata proprio voluta:"Maggiori informazioni sul sito del X Municipio. Ostia,un’estate senza testate... meglio che je lo spiego sennò capiscono male". Può sembrare incredibile, ma è talmente vero che sull'episodio la consigliera municipale di Forza Italia, Maria Cristina Masi, ha presentato un'interrogazione per chiedere chiarimento alla presidente M5S, Giuliana Di Pillo. 

La risposta della Di Pillo non si è fatta attendere: “Con questo spot che promuove le iniziative, come da bando, approntate per l’estate del Municipio X, non avevamo alcuna intenzione di sminuire un episodio gravissimo verificatosi sul nostro territorio, né tanto meno quanto subito dalla vittima dell’aggressione Piuttosto, ribaltare l’immagine negativa emersa a livello nazionale e mettere in evidenza quanto di buono si sta tentando di fare da parte di questa Amministrazione. Ritengo poi che le persone oneste ed intelligenti, sappiano cogliere il vero spirito di questa iniziativa. Siamo inoltre onorati che un professionista quale è Fabio Avaro abbia proposto uno spot ironico e per nulla offensivo. Uno spot con il quale ha voluto trasmettere amore per il suo territorio”.

Tags:
“ostiaroberto spadaromaradiopubblicitàtestata







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.