A- A+
Roma
Ostia, nottata di paura: fiamme in un negozio e spari contro un portone

Paura a Ostia, dove nella notte è andata a fuoco la serranda di un negozio e poco dopo sono stati sparati dei colpi contro il portone di un palazzo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia.

Il primo fatto è avvenuto intorno a mezzanotte, quando la serranda di un negozio di abbigliamento di viale Vasco Da Gama si è incendiata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, insieme agli agenti della Polizia e della scientifica. Non si esclude l'ipotesi che l'incendio sia stato doloso.

Circa trenta minuti più tardi a via Costanzo Casana, a poca distanza dal luogo dell'incendio, qualcuno ha sparato colpi di arma da fuoco contro il portone di un palazzo. Anche qui sono intervenuti gli agenti della Polizia.

Vista la poca distanza e il breve lasso di tempo tra i due episodi, non si esclude che possano essere collegati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiammenegozionottataostiapauraportonespari






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.