A- A+
Roma
Padre, madre e figlia morti in casa: dramma familiare alle porte di Roma

Padre, madre e figlia neonata sono state trovati morti nella tarda mattinata in un appartamento a Labico, in Comune della provincia a sud di Roma, in via Guglielmo Fioramonti. La scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco del distaccamento di Palestrina.

 

Sul posto è stato inviato il CRRC, un mezzo di soccorso di primo intervento per aspetti relativi ai pericoli da sostanze chimiche pericolose o nocive, per i rilevamenti del caso. Sul posto anche i vigili del fuoco, i carabinieri. Si attende l'arrivo del medico legale. Le tre vittime avevano rispettivamente 38 anni, 26 anni e 2 mesi.

Secondo il medico legale giunto sul posto i tre, originari della Nigeria, sarebbero morti da almeno dieci giorni. Sono al vaglio diverse ipotesi sulle cause dalla loro morte ma al momento la più accreditata è quella per esalazione da gas: i tre erano sdraiati sul letto e nella stanza c'era un braciere che forse la famiglia ha utilizzato per scaldarsi; per questo gli investigatori propendono per una morte causata da un'eccessiva inalazione di monossido di carbonio.

Commenti
    Tags:
    labicomorti in casapadre madre e figlia mortivigili del fuoco







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.