A- A+
Roma
Pane con la muffa ai bimbi una scuola elementare. La denuncia di una mamma

Pane con la muffa servito da mangiare ai bimbi di una scuola materna ed elementare l'istituto Alfieri Lante della Rovere, nel II municipio. La denuncia della mamma di uno dei giovanissimi studenti.

 

 

Esplode la preoccupazione di mamme paptà in merito alla qualità del cibo servito, sempre più pessima nelle ultime settimane: “I miei bambini hanno detto che la qualità del cibo è peggiorata, addirittura è stato distribuito del pane con la muffa - ha riferito la mamma preoccupata ai microfoni di Radio Cusano Campus - Questo mi fa pensare che non fosse stato adeguatamente sigillato. I bambini di scarso appetito o che non mangiano tutto si buttano sul pane. Inoltre, ai bambini viene dato cibo vecchio, in cattive condizioni, anche pasta avariata. Abbiamo segnalato il fatto alla Preside la quale ci ha consigliato di rivolgerci al Comune. Il peggioramento della qualità del cibo risale agli ultimi periodi e per questo noi genitori ci siamo allarmati, perché è un fatto che non era accaduto mai prima”.
 

 

Commenti
    Tags:
    panemuffaciboscuolaromamunicipio iimamma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.