A- A+
Roma
Parroco detective sulle orme di Don Matteo: inchiodato ladro delle offerte

Parroco detective sulle orme di Don Matteo, inchioda il ladro e lo fa arrestare come nei telefilm polizieschi.

 

È accaduto nella chiesa di San Sebastiano Fuori e Mura, dove il malintenzionato, specializzato in questo tipo di operazioni, aveva saccheggiato la cassette delle offerte, per un “bottino” di 25 euro e 40 centesimi. Ad accorgersi di tutto, grazie ad una telecamera ad hoc, il parroco della chiesa, che ha chiamato in diretta il 112. M. G., queste le iniziali del ladro romano, è stato così fermato dal Reparto Volanti ed è stato portato presso il commissariato di Tor Carbone. Dopo gli atti di M.G. è stato arrestato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

 

Tags:
parrocodetectivedon matteoladrooffertechiesaappia anticaroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Error processing SSI file