A- A+
Roma
Paura all'aeroporto di Fiumicino, ruba un'auto e provoca tre incidenti

Un giovane messicano di 20 anni ha rubato un'auto davanti all'aeroporto di Fiumicino ed è fuggito causando tre incidenti. Raggiunto dopo un inseguimento in autostrada è stato arrestato dalla polizia.

Momenti di panico ieri all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino. Un messicano di venti anni, approfittando della distrazione del proprietario, ha rubato un'auto parcheggiata davanti al Terminal 1, poi si è dato alla fuga contromano lasciando dietro di sé una scia di incidenti.

L'inseguimento della polizia si è concluso sulla Roma-Fiumicino con l'arresto del ladro, che prima di essere fermato ha provocato un incidente con un'auto e una moto vicino all'aeroporto. I passeggeri sono rimasti feriti e sono stati ricoverati in ospedale con prognosi di 35 e 10 giorni.

Poi ha imboccato l'autostrada, tamponando un'altra auto. Quando è arrivato un carro attrezzi che si era fermato per soccorrere l'autista, ha tentato di salire sul mezzo per proseguire la fuga, ma a quel punto è stato raggiunto dagli agenti che lo hanno arrestato dopo una breve colluttazione.

Commenti
    Tags:
    fiumicinoaeroportofiumicino aeroportoaeroporto leonardo da vincimessicanoinseguimento


    Loading...
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni Roma, testacoda 5 Stelle. Raggi sfida il Pd; Lombardi con Zingaretti

    Elezioni Roma, testacoda 5 Stelle. Raggi sfida il Pd; Lombardi con Zingaretti

    i più visti
    i blog di affari
    Vicini e "no mask", a Sanremo si può: ecco il distanziamento élite-miserabili
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Anche se l'inflazione cresce, è ancora troppo presto per preoccuparsene
    Di Alessandro Parravicini
    Draghi: svolta radicale nella lotta al Covid-19, ma restano domande irrisolte
    Massimo Puricelli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.