A- A+
Roma
Paura all'Eur: lancia un sasso contro bus Atac. Inseguito rischia linciaggio

Lancia un sasso contro un bus pieno di gente e viene inseguito dalla folla che lo blocca. E' accaduto all'Eur. Polizia e carabinieri hanno bloccato l'autore del gesto, un senzatetto di zona, inseguito dai passeggeri presenti sul bus, inferociti per il gesto.

 

Protagonista suo malgrado un mezzo della linea 778, in gestione alla società privata Roma Tpl, non quindi di Atac, come sembrava in un primo momento. La vettura sarebbe stata colpita da un sasso lanciato, senza apparenti motivi, in via Ciro il Grande, a pochi passi dal capolinea di piazzale Agricoltura. Fortunatamente non ci sono feriti. Il responsabile sarebbe un clochard noto in zona, che ha colpito il vetro dell'autobus con una pietra mandandolo in frantumi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataceurlancio sassilinciaggiosassisasso contro bus






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.