A- A+
Roma
Pd network, debutta nel web Radio Immagina, in esclusiva c'è Nicola Zingaretti

Si chiama Radio Immagina, si legge Radio Nicola che, nell'anno del Signore 2021, segna il debutto Dem nel meraviglioso mondo delle web radio.

Tutto pronto in via del Nazareno, per la radio del Pd, ispirata ai pensieri di Zingaretti e che parte dal suo sogno elettorale, quel claim “Immagina” con il quale ha vinto la campagna elettorale per le Regionali del Lazio. Radio Immagina parte però con un black out. Si dirà colpa dell'eccesso di contatti, ma un'ora dopo il debutto il sito immagina.eu era irragiungibile per un “errore nello stabilire la connessione”.

Ma se sono rose fioriranno, visto che il debutto è arrivato addirittura con un ospite a sorpresa, tale Nicola Zingaretti che per “Radio Immagina”è un'esclusiva planetaria. Meglio è andata a chi si è connesso via Facebook che ha potuto godere alle 9,27 di musica stile kolossal americano in attesa della grande esclusiva che si è fatta attendere.

Debutto con ”buco orario” ma la scelta di avere Nicola Zingaretti live il giorno dopo il voto al Senato ha costretto l'emittente a rivoluzionare la scaletta e a far seguire la musica dal classico “nero”, terrore di ogni regia e prezzo inevitabile per i debuttanti.

Alla fine lo streaming è partito, Zingaretti è apparso e poi sostituito da una diretta con gli States arricchita da due borracce termiche rosse con una scritta in bianco inequivocabile: “Bella Ciao”. #Pdnetwork avanti tutta. Per 165 ascoltatori di media che sono sempre meglio di 1.

Commenti
    Tags:
    pdnetworkradio immaginaradio web pdnicola zingarettibella ciao


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Commissione d’inchiesta sulla giustizia, Laboccetta lancia la petizione
    Covid, il pass digitale per il movimento dei sudditi del regime terapeutico
    Covid, ora fase 2 e si riapre: poi richiuderanno accusando 'i sudditi'

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.