A- A+
Roma

Tutto è iniziato da uno strano ritrovamento effettuato dai Carabinieri nel corso di un normale servizio perlustrativo, di diversi sacchi con l’emblema delle Poste Italiane. Una volta trasportati in caserma l’incredibile scoperta: oltre 200 kg di posta mai recapitata risalente agli anni 2011-2012-2013.
Scattate immediatamente le indagini, i Carabinieri della Stazione di Agosta, dopo diversi pedinamenti, sono risaliti ad un dipendente delle Poste Italiane, 50 enne di Subiaco che, per finire prima il suo lavoro, in diverse occasioni ha omesso di distribuire la posta commerciale a lui affidata occultando altro materiale anche presso la propria abitazione, con lo scopo di disfarsene successivamente.
La corrispondenza è stata tutta recuperata ed affidata al responsabile del centro primario di distribuzione presso l'ufficio postale di Subiaco, mentre il postino è stato denunciato e dovrà rispondere alla giustizia di diversi reati tra cui la violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza commessa da persona addetta al servizio della posta.

Tags:
postinofannulloneposte italiane
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Elezioni Roma, testacoda 5 Stelle. Raggi sfida il Pd; Lombardi con Zingaretti

Elezioni Roma, testacoda 5 Stelle. Raggi sfida il Pd; Lombardi con Zingaretti

i più visti
i blog di affari
Anche se l'inflazione cresce, è ancora troppo presto per preoccuparsene
Di Alessandro Parravicini
Draghi: svolta radicale nella lotta al Covid-19, ma restano domande irrisolte
Massimo Puricelli
Ascolti tv, Signorini fa tremare il commissario Ricciardi
Francesco Fredella

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.