A- A+
Roma
Prenestino choc, anziana chiusa in casa col cadavere del figlio per giorni

Chiusa in casa per giorni col cadavere del figlio. Anziana sotto choc soccorsa dal 118.

 

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa che non vedevano i due da giorni. Una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta nello stabile in via Raimondo Montecuccoli, in zona Prenestino, insieme ai Vigili del Fuoco che hanno dovuto forzare la porta dell'abitazione dove madre e figlio vivevano insieme. Già prima di entrare nell'appartamento al piano terra, gli agenti si sono resi conto che dalla casa proveniva un fortissimo odore. All'interno, il cadavere di A.E. di 44 anni, morto da diversi giorni. L'anziana madre di 85 anni era in stato di choc ed è stata immediatamente affidata alle cure del personale del 118.

Tags:
cadavereprenestinomadrefigliomortoanzianachoc







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.