A- A+
Roma
Professione lobbista, chi sono e cosa fanno. Reti lo spiega agli studenti

Reti apre, per il terzo anno consecutivo, le porte dei propri uffici per mostrare a giovani studenti, giornalisti e curiosi chi è e come lavora un lobbista.

I partecipanti avranno l’opportunità di interagire con i consulenti di Reti e vivere direttamente la giornata tipo del lobbista ma non solo.#OpenLobby, infatti, rappresenta un momento per ascoltare direttamente da lobbisti e comunicatori di aziende e dai consulenti di Reti cosa significhi rappresentare e comunicare gli interessi particolari di realtà italiane e internazionali. #OpenLobby prevede 3 momenti e vede la partecipazione di lobbisti, comunicatori e giornalisti che racconteranno le loro esperienze e il loro lavoro attraverso 3 momenti di dibattito che ruotano intorno al tema dell'attività di lobbying declinata su 3 diversi livelli: locale, nazionale ed europeo.

 

 

Il programma

 

18.15 - 19.00 - Lobby europea:

 

Marco Margheri, Direttore degli Affari istituzionali - Edison 

Caterina Epis, Responsabile Relazioni Istituzionali - Tenaris Dalmine

Lorenzo Robustelli, Direttore Eunews

19.00 – 20.00 - Tour degli uffici 

Tags:
lobbylobbistaretipoliticaimpresacomunicazione







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.