A- A+
Roma
Radio Rock compie 35 anni, festa a Villa Ada tra musica ed ambiente

Radio Rock festeggia i suoi 35 anni il 22 giugno a Villa Ada con un evento speciale con i live di Giuda, The Wintons, Big Mountain County. E come regalo di compleanno, la radio ha puntato sull'ambiente.

 

Era il 1984 quando Radio Rock 106.6 faceva il suo ingresso nell’etere romano, dando inizio ad un’avventura, fatta non solo di musica e che l’ha vista affermarsi progressivamente come realtà indipendente e all’avanguardia. Per celebrare i suoi 35 anni, l’emittente ha così deciso di festeggiare in grande, sabato 22 giugno nella splendida cornice del laghetto di Villa Ada contestualmente alla rassegna “Villa Ada, Roma Incontra Il Mondo”.

radio rock
 

Per l’occasione il palco di uno dei parchi più suggestivi della Capitale, diventerà centro di tre live show imperdibili. Headliner della serata saranno i Giuda, fiore all’occhiello del rock’n’roll italiano, affermatosi anche oltralpe ed attualmente in tour per la promozione del loro ultimo album “E.V.A.”. L’opening act sarà invece affidato al power trio di fuoriclasse The Winstons ed allo psych rock dei Big Mountain County. A seguire il dj set a cura di Tatiana Non-Dj Selecta e Dj Yakuza per ballare fino a tarda notte.

Radio Rock per i suoi 35 anni si regala la sostenibilità ambientale, grazie all’installazione nella propria sede di un impianto di moduli fotovoltaici, diventando così una tra le poche emittenti al mondo ad essere impegnata a ridurre costantemente il proprio impatto sull'ambiente.

Commenti
    Tags:
    radio rockradiomusicarockfestacompleannovilla adaambiente




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

    I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

    i più visti
    i blog di affari
    Alfio Bardolla. Reagire in modo innovativo con gli eventi LiveStream
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Il virus è ovunque e non è liberale
    Ernesto Vergani
    Ok al riscatto della laurea in assenza di risposta dall'INPS

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.