A- A+
Roma
Ragazza si butta da ponte Regina Margherita: ritrovata sulla banchina. È grave

È una ragazza romana di 23 anni, la donna trovata dagli uomini della polizia locale di Roma Capitale priva di sensi e in gravissime condizioni lungo le banchine del Tevere. Secondo quanto si apprende, alcuni testimoni avrebbero riferito che la 23enne si sarebbe gettata poco dopo le 16 dal Ponte Regina Margherita.

Sul posto, oltre alla polizia locale, anche la polizia di stato e la polizia Scientifica. Si ipotizza il tentato suicidio.

La 23enne, trasportata dal 118 all'ospedale Santo Spirito, era sprovvista di documenti ed è stata identificata grazie ad un tesserino dell'Atac.

Commenti
    Tags:
    ponte regina margheritaragazzabanchina teverepolizia localeteveresuicidiotentato suicidio







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.