A- A+
Roma
“Raggi fidanzata con Frongia”, slitta l'udienza del sindaco M5S contro “Chi”

"Virginia Raggi findanzata con Daniele Frongia", slitta al prossimo 6 dicembre l'udienza per il processo ai danni del giornale "Chi".

 

Il sindaco pentastellato parte offesa nel processo per diffamazione nel quale sono imputati la giornalista Giulia Cerasole e il suo direttore, Alfonso Signorini. Al centro delle polemiche un articolo, uscito nel maggio del 2016, nel quale si attribuiva al primo cittadino della capitale una relazione con Daniele Frongia collega ed ex consigliere comunale M5S, e attuale assessore allo sport nella capitale il quale avrebbe avuto l'obiettivo di diventare vicesindaco "in caso di vittoria della fidanzata Raggi".

Nella sua deposizione, Virginia Raggi aveva smentito qualsiasi relazione e pure una presunta separazione dal marito e ha affermato di essersi sentita offesa, non solo perché quel pezzo ha gettato ombra su di lei, ma "perché è come se avessero detto che mi portavo l'amante in Campidoglio".

Commenti
    Tags:
    raggifrongiarelazionechiudienzaprocessom5sroma


    Loading...
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Guerra fredda Usa-Russia: la climax di tensione è ormai all'apice
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Caro presidente Erdogan, l’Italia non è la Guinea-Bissau
    Di Ernesto Vergani
    Vaccino, il piano segreto di Mario Draghi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.