A- A+
Roma
Rapina una farmacia, messo in fuga da cliente coraggioso: preso

Rapina la stessa farmacia dopo nove anni, romano arrestato grazie ad un cliente coraggioso.

 

L'uomo, 45 anni, aveva da poco finito di scontare i 6 anni di carcere, per aver rapinato tra il 2007 e il 2008 alcune farmacie. Recentemente aveva ricominciato a colpire nuovamente gli esercizi commerciali della zona, in particolare supermercati e farmacie. Gli investigatori si sono così concentrati sulle immagini di una farmacia in via della Magliana, che mostravano un coraggioso cliente affrontare il criminale e smascherarlo. Grazie alle immagini del viso scoperto i poliziotti hanno infatti riconosciuto il malvivente, che è stato poi rintracciato. Fermato ed inchiodato dai fatti l'uomo ha ammesso le sue responsabilità, per lui sono scattate nuovamente le manette.

 

 

 

Tags:
rapinafarmaciacliente coraggiosoromenoromanorapinatore







Prostitute e festini nel tempio della lap dance romana: chiuso l'Elite 2 di via dell'Umiltà e 2 arresti

Prostitute e festini nel tempio della lap dance romana: chiuso l'Elite 2 di via dell'Umiltà e 2 arresti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.