A- A+
Roma
Regione Lazio, mercoledì scontati al cinema: biglietti fino al 50% in meno

La Regione Lazio porta tutti al cinema. Oggi mercoledì sconto sul biglietto fino al 50%, l'iniziativa al via dal 10 di ottobre.

 

L'annuncio arriva dal profilo Facebook del governatore Zingaretti, che svela una seconda novità: "La settimana prossima inizia la Festa del Cinema di Roma e i ragazzi tra i 18 e i 26 anni potranno vivere per un’intera giornata l’emozione del red carpet, tutto gratis - annuncia Zingaretti - Partenza con un bus del Cotral da Frosinone, Latina, Rieti o Viterbo e all’arrivo il biglietto per il film. Investire sui giovani è anche questo, il resto sono chiacchiere!”.

 

Commenti
    Tags:
    regione laziocinemascontobigliettofilmromazingaretti







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.