A- A+
Roma
Roma, al San Camillo i regali li porta il Babbo Natale della Polizia

All'ospedale del San Camillo è arrivato il Babbo Natale della Polizia a portare regali ai bambini malati. Gli agenti hanno regalato peluche, cioccolata e altri doni. Uno degli agenti ha anche allietato i bambini e i genitori con trucchi di magia.

È la bella iniziativa degli agenti del XII distretto Monteverde, della Polizia Postale e della Polizia Stradale. Un agente della stradale ha fatto da prestigiatore, mentre un altro agente ha indossato abito rosso, cappello e barba per fare da Babbo Natale per i bambini, anche molto piccoli, che sono ricoverati nei reparti di pediatria e chirurgia pediatrica a Roma.

 

I bambini, i genitori e anche il personale dell'ospedale hanno accolto con molto entusiasmo gli agenti. Un momento di sorrisi e spensieratezza per questi bambini che soffrono.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
babbo natalepoliziaregaliromasan camillo






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.