A- A+
Roma
Roma, anziano scambiato per un cinghiale: cacciatore spara e lo uccide

È stato scambiato per un cinghiale ed, accidentalmente, raggiunto dello sparo di un cacciatore. Incidente choc dureante una battuta di caccia a Canale Monterano, in provincia di Roma, durante la qule un 76enne del posto ha persona le vita.

 

Il cacciatore, un uomo di 78 anni, avrebbe fatto partire il colpo di fucile dalla distanza di 150 metri, pensando che dietro il siepe ci fosse un cinghiale. L'uomo ha subito chiamato i carabinieri. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i militari della stazione di Manziana e del Nucleo operativo di Bracciano. Il cacciatore è stato portato incaserma ed ora la sua posizione è al vaglio dei carabinieri.

 

Commenti
    Tags:
    romaanzianocinghialecacciatoresparoucciso







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.