A- A+
Roma
Roma, arbitro aggredito durante una partita di Promozione: arrestato un 34enne

Botte all'arbitro dopo minacce e invasioni di campo, indentificato uno degli autore dell'11 novembre scorso: un 34enne romano finisce in manette.

 

L'uomo avrebbe preso parte al pestaggio ai danni di Riccardo Bernardini,  giovane arbitro romano di 24 anni, picchiato al termine di Virtus Olympia Roma San Basilio-Atletico Torrenova 1986, match valido per il campionato di Promozione. Si tratta di un incensurato, arrestato in esecuzione di una misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma con le accuse di lesioni personali aggravate in concorso, minaccia aggravata, lancio di materiale pericoloso, scavalcamento ed invasione di campo in occasioni di manifestazioni sportive. Insieme ad un'altra persona in via di identificazione, l'uomo era riuscito a intrufolarsi nell'area spogliatoi destinata ai direttori di gara dove ha aggredito l'arbitro provocandogli lesioni giudicate guaribili in 60 giorni per trauma cranico con perdita di conoscenza.

Dalle testimonianze raccolte e grazie all'analisi degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona dove si trova l'impianto sportivo di via del Casale di San Basilio, è stato possibile identificare il 34enne e richiedere all'Autorita' Giudiziaria il provvedimento cautelare nei suoi confronti. L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari.


 

Commenti
    Tags:
    romaaggressionearbitropartitacalciopromozionearresto
    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

    Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

    i più visti
    i blog di affari
    Il Global Management Challenge anche in Italia. Gratis per i team di studenti
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Tg1, Carboni conduce al posto di Giorgino. Ecco il retroscena clamoroso
    Di Francesco Fredella
    MUSICA. Il COVID-19 non lo ferma: Filippo Pezzini lancia l’album “Flemmatico”
    Greta V.Galimberti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.