A- A+
Roma
Roma, arbitro aggredito durante una partita di Promozione: arrestato un 34enne

Botte all'arbitro dopo minacce e invasioni di campo, indentificato uno degli autore dell'11 novembre scorso: un 34enne romano finisce in manette.

 

L'uomo avrebbe preso parte al pestaggio ai danni di Riccardo Bernardini,  giovane arbitro romano di 24 anni, picchiato al termine di Virtus Olympia Roma San Basilio-Atletico Torrenova 1986, match valido per il campionato di Promozione. Si tratta di un incensurato, arrestato in esecuzione di una misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma con le accuse di lesioni personali aggravate in concorso, minaccia aggravata, lancio di materiale pericoloso, scavalcamento ed invasione di campo in occasioni di manifestazioni sportive. Insieme ad un'altra persona in via di identificazione, l'uomo era riuscito a intrufolarsi nell'area spogliatoi destinata ai direttori di gara dove ha aggredito l'arbitro provocandogli lesioni giudicate guaribili in 60 giorni per trauma cranico con perdita di conoscenza.

Dalle testimonianze raccolte e grazie all'analisi degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona dove si trova l'impianto sportivo di via del Casale di San Basilio, è stato possibile identificare il 34enne e richiedere all'Autorita' Giudiziaria il provvedimento cautelare nei suoi confronti. L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari.


 

Commenti
    Tags:
    romaaggressionearbitropartitacalciopromozionearresto







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.