A- A+
Roma
Roma, assembramento annunciato. Apre il Maximo, Primark da paura: folla e code

Maximo apre a Roma: assembramento annunciato. Esplode il caos nel centro commerciale di via Laurentina, che ha deciso di aprire al pubblico il giorno nel black friday. Metri e metri di file fuori dai negozi, con i romani ammassati uno sopra l'altro. Da Primark il panico: ore di attesa prima di poter entrare. Tutto come se il Coronavirus non esistesse.

Un “non ce n'è coviddi” all'ennesima potenza quello che si è consumato all'apertura del Maximo Shopping Center. Code di persone, sia fuori dal centro commerciale che fuori i negozi stessi, sono state le protagoniste dell'inaugurazione. La scelta di aprire in piena emergenza Covid nel giorno del black friday non ha spaventato la direzione del nuovo centro da 165 negozi che si è ritrovato da questa mattina sommerso di romani.

In un attimo è esplosa la polemica, vista l'altissima possibilità di creare un maxi focolaio. La struttura ha fissato un tetto massimo di 5mila persone che possono entrare contemporaneamente nel centro commerciale in ragione delle norme anti contagio da Covid, ma nonostante ciò nelle file non è stato spesso rispettato il metro di distanza tra persone non congiunte.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    assembramentimaximomaximo aperturaprimarkprimark apre romamaximo laurenzinamaximo shopping centermaximo filaprimark filablack friday



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Italia nazione più colpita in Europa dal traffico di identità digitale
    Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
    Mauro Buschini*
    Riforma Fiscale 2021: cosa cambia davvero per le imprese?
    Gianluca Massini Rosati


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.