A- A+
Roma
Roma-Borussia: tre arresti. Per 6 tifosi tedeschi scattato il Daspo per 5 anni

Roma - Borussia Monchengladbach: il bilancio dell'attività messa in campo dagli agenti della Polizia di Stato impegnati nei servizi di ordine pubblico, in occasione dell'incontro, è l'emissione di 6 provvedimenti di Daspo e 3 arresti nei confronti di altrettanti tifosi di nazionalità tedesca.

Lo comunica la Questura di Roma. “Per due tifosi il provvedimento è scattato perché nel pre partita, nella fase di ingresso allo stadio, sono stati trovati in possesso di artifici pirotecnici e di un passamontagna. Nel corso del deflusso, invece, altri due supporters del club, oltre ad essere stati sottoposti a Daspo, sono stati arrestati per il reato di resistenza e violenza aggravata ai danni di un pubblico ufficiale, hanno infatti aggredito gli steward usando aste, bandiere e colpendoli con calci e pugni.

Coinvolto nell'azione anche uno steward tedesco: per lui è scattato il Daspo. Dovrà rispondere sempre di violenza e resistenza aggravata a pubblico ufficiale anche un altro supporter, accusato di aver lanciato oggetti contundenti ai danni di agenti della Polizia di Stato, anche a suo carico è stato emesso il provvedimento del Daspo. I 6 provvedimenti a carico dei 6 cittadini tedeschi colpiti dal Daspo, avranno la durata di 5 anni.

Commenti
    Tags:
    roma borussiastadio romaas roma daspotifosi tedeschiquestura romaborussia monchengladbach


    Loading...
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    FONDI PER BREVETTI, PER LA SANITA’, PER LA TUTELA LAVORATORI E MEDITERRANEO
    Boschiero Cinzia
    L’Ue contro la Rai, soffiano venti di censura e svolta autoritaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Il ritorno di Dibba: “Conte scalzato dai poteri forti. Rientro solo se..."

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.