A- A+
Roma
Roma, l'ultimo complotto di Diaco: “Raggi cadrà sui frigoriferi abbandonati”

di Massimiliano Martinelli

Roma, esplode l'ultimo complotto anti-M5S "firmato" Daniele Diaco. Il presidente della Commissione Ambiente denuncia su Facebook l'abbandono di frigoriferi e lavatrici in strada: "Vogliono boicottare il lavoro dell'Amministrazione".

 

Giunta Raggi in crisi per colpa  di elettrodomestici abbandonati, volutamente, da vandali, con l'intenzione di "mettere in cattiva luce questa Amministrazione e il suo operato". La teoria del complotto dell'immondizia capitolina si arricchisce di un nuovo tassello secondo il presidente della Commissione Ambiente, Daniele Diaco, che solo pochi giorni fa parlava attraverso i social di una "Roma sempre più pulita". Sulla falsa riga dell'oscuro disegno, denunciato in passato dal sindaco Raggi, che ha visto frigoriferi e materassi lasciati in strada per screditare l'M5S, ecco (forse) il turno della congiura delle vasche da bagno. Nel mirino di Daniele Diaco finisce difatti lo stato di abbandono del cimitero Flaminio, dove  lavatrici ed elettrodomestici vari sono stati immortalati abbandonati l'uno sopra l'altro.

 

Non un atto di semplice inciviltà quindi, bensì la nuova frontiera dell'opposizione contro i grillini. Vandali che, pur di boicottare la Giunta Raggi, decidono di danneggiare il decoro e la credibilità di Roma. Dietro la crisi dei rifiuti romani si nasconderebbe così un malefico mandante, pronto a tutto pur di  mandare in fumo l'Amministrazione. Forti le parole di condanna di Diaco, che definisce i teppisti come  "sciocchi incapaci di valutare le conseguenze delle proprie azioni".

Azioni però del tutto inutili contro la stoica resistenza grillina, che, come testimoniato da Diaco, è pronta a respingere i "Tentativi ridicolo e puerili che fungono, anzi, da stimolo a fare sempre più e sempre meglio".

 

daniele diaco
 

 

Tags:
romam5scomplottodaniele diacoraggiimmondiziafrigoriferiabbandonatiflaminio
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coprifuoco Roma, satira scatenata: i vigili dedicano una canzone a Conte

Coprifuoco Roma, satira scatenata: i vigili dedicano una canzone a Conte

i più visti
i blog di affari
Mario Picozza, Presidente di ANDeA, lancia un appello per la Dermatite Atopica
Redazione Trendiest News
Numeri milionari, tre giovanissimi doppiatori italiani si laureano “webstar”
Francesco Fredella
Sciami di robot guidati dall'uomo per creare composizioni pittoriche
di Maurizio Garbati

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.