A- A+
Roma
Roma, la parrocchia di Santa Maria Consolatrice ricorda Papa Ratzinger

Il 19 marzo la Parrocchia di Santa Maria Consolatrice di Casal Bertone ricorderà Papa Benedetto XVI, essendo stata sua sede titolare quando era ancora cardinale. Per ricordare il Pontefice emerito, recentemente scomparso, è stata celebrata una messa, al termine della quale è stata installata una targa in suo onore.

La messa sarà celebrata il 19 marzo, nel giorno dell'onomastico di Papa Ratzinger (San Giuseppe, patrono della Chiesa Universale). La celebrazione avverrà alle 10. Al termine della messa sarà inaugurata una targa in ricordo di Papa Benedetto XVI. A officiare la messa sarà Padre Georg Gäswein, che fu segretario particolare di Benedetto XVI fino alla sua morte, lo scorso 31 dicembre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
parrocchiaratzingerricordasanta maria consolatrice






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.