A- A+
Roma
Roma, ladri in un asilo nido. Bimbi mandati a casa: mancano igiene e sicurezza

I ladri sono entrati nella notte nell'asilo nido 100 Colori di via Agostino Mitelli. La scuola lunedì è rimasta chiusa per mancanza d'igiene e sicurezza.

 

Hanno rubato generi alimentari, macchinari e macchine fotografiche, ribaltando i mobili e mettendo tutte le sale a soqquadro. Per questo l'Amministrazione del Municipio VI ha deciso di non far entrare i bambini e di lasciare il tempo a chi di dovere per riordinare la scuola.  

"Nonostante il disagio i genitori di una cinquantina bambini dell’Asilo nido '#100Colori' di via Agostino Mitelli, hanno capito che non si poteva fare altrimenti”, spiegano in una nota Fabrizio Ghera capogruppo FdI in Campidoglio, Nicola Franco capogruppo FdI nel Municipio VI e Massimo Fonti vicepresidente del Consiglio municipale.

I disagi per i bambini della 100 Colori, però, non finiscono qui. Nella giornata di martedì, verrà servito un pranzo ridotto a base di pasta al burro, dato che anche la cucina è stata presa di mira dai ladri.  

Tags:
romaasilo nidoladrifabrizio ghera100 coloribambinisicurezzascuola







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.