A- A+
Roma
Roma, lancia molotov contro poliziotto e lo ferisce

Arresto rocambolesco a Casal Lumbroso. A finire in manette un romano di 33 anni, con vari precedenti che ha cercato di guadagnarsi la via di fuga lanciando quattro bottiglie incendiarie contro i poliziotti.

Uno di loro è rimasto ustionato ad un braccio.

Tutto era iniziato la sera prima quando l’uomo, dopo aver cacciato da casa, vi si era barricato dentro armato di un’ascia e di una tanica di benzina.

E’ arrivato sul posto il 118 poi la Polizia e, dopo una lunga trattativa sembrava che l’uomo si fosse convinto a riaprire la porta di casa, ma è stato allora che ha iniziato a lanciare le bottiglie incendiarie.

Preso mentre cercava di scappare attraverso il lucernario l’uomo è stato arrestato per tentato omicidio e detenzione di arma da guerra nonché denunciato per produzione e coltivazione di alcune piante di marijuana.

Tags:
molotvmarijuanapregiudicatocasal lumbrosopolizia







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.