A- A+
Roma
Roma-Liverpool, Linkem porta i tifosi allo stadio: 30 biglietti in palio

Roma-Liverpool, Linkem porta i tifosi allo stadio per proseguire il sogno Champions. Al via il concorso che mette in palio 30 biglietti per il big match del 2 maggio.

 

Linkem, società leader nel servizio di connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili, rinnova la propria partnership con il club giallorosso, mettendo in palio 15 coppie di biglietti per il ritorno della semifinale di Champions.  Dal 14 al 22 aprile i tifosi interessati potranno infatti compilare il form di partecipazione sul sito www.vincilamagicaconlinkem.com, ed incrociare le dita per rientrare tra i fortunati 15 vincitori. E per le persone che non si aggiudicheranno i biglietti, ci sarà la possibilità di vincere altri premi targati As Roma: 10 special pack con sciarpa e cappello ed 1 pallone autografato dai campioni della squadra.

Dall’annuncio della partnership, circa 15 mesi fa, Linkem ha portato allo stadio oltre 3000 clienti per farli assistere a una delle avvincenti partite del Campionato di serie A, tra cui l’emozionante match di addio del “Capitano” Francesco Totti. Sono state invece un centinaio i fortunati che hanno potuto vivere da vicino esperienze uniche con i campioni giallorossi, come un giorno a Trigoria, storica sede della squadra, con momenti esclusivi con un giocatore AS Roma oltre alla visione dell’allenamento dei propri beniamini, o un tour dello stadio Olimpico con momenti di incontro dedicati prima e dopo la partita con la squadra giallorossa.

Dal gennaio 2017 infatti Linkem è “Partner of the Future” dell’AS Roma e accompagna e sostiene i giovani campioni del futuro: il marchio Linkem è presente sin dal principio della partnership sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio. Oltre a una presenza fissa dei colori e del marchio Linkem allo stadio, il Club giallorosso, attraverso quattro giocatori della Prima Squadra, è diventato testimonial delle campagne di comunicazione Linkem insieme a Le Iene.

Tags:
romaliverpoolchampions leaguepartitastadio olimpicolinkembigliettias roma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.