A- A+
Roma
Roma meteo 12 maggio: esplode l'estate, avanti tutta verso i 30 gradi

Roma meteo 12 maggio: primavera bizzarra e ora l'estate anticipata. Da giovedì parte la rincorsa verso i 30 gradi di massima con la prospettiva di almeno una decina di giorni di cielo prevalentemente sereno.

Nel dettaglio, giovedì sereno al mattino con 16 gradi, a pranzo il termometro segnerà invece 26 gradi. Al mattino venti deboli dal quadrante nord, nella seconda parte un leggero rinforzo da ovest. I raggi ultravioletti a l livello 9 su 10 garantiscono l'abbronzatura. Pollini nella media.

Meteo mare

Mare quasi calmo su tutto il litorale, da Civitavecchia al confine col Garigliano. Altezza dell'onda 0,6 metri, temperatura dell'acqua 18,2 gradi.

Previsioni per venerdì 13

Sole pieno, minima 16, massima 27.

Commenti
    Tags:
    estate romaprevisioni tempo romaroma meteo






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.