A- A+
Roma
Roma, nubifragio del fine settimana: arrestato per aver rapinato un ombrello
Carabinieri stazione Tiburtina

Finisce in carcere per aver rapinato un ombrello: succede a Roma nel giorno del nubifragio del fine settimana quando un cittadino del Gambia di 33 anni si avventa contro una ragazza e le strappa l'ombrello dalle mani.

La “scena del crimine” è la stazione Tiburtina della Metro B. Alcuni passanti notano ciò che accade e chiamano la Vigilanza della metropolitana che, a sua volta, avverte i Carabinieri. Una volta sul posto i militari individuano il gambiano e lo arrestano.

La "direttissima" convalida l'arresto

Nel corso dell’udienza presso le aule di Piazzale Clodio, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestato per rapina ombrellonubifragio romarapina ombrelloroma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.