A- A+
Roma
Roma, pacco sospetto vicino alla lapide di Aldo Moro: paura bomba

Paura in via Stresa: segnalato pacco sospetto vicino alla lapide commemorativa in onore di Aldo Moro e della sua scorta.

 

Un passante ha segnalato al numero di emergenza 112 la presenza di uno strano oggetto in cuoio, simile ad una cintura, con degli involucri di carta,  sul marciapiede di via Stresa, poco distante via Fani. Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno eseguendo le verifiche del caso sul pacco.

Secondo quanto riferito, gli artificieri hanno effettuato il controllo dell'oggetto sospetto con l'utilizzo di un robot. Si attende l'esito delle analisi per procedere con ulteriori verifiche.

La zona è stata isolata: traffico in tilt.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    romaaldo morolapidebombapacco sospettoartificeri







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.