A- A+
Roma
Roma, Raggi svela il vero volto degli assessori Colomban e Mazzillo

"Domani (giovedì, ndr) è un momento importante perché la sindaca presenterà in aula i due nuovi assessori", Andrea Mazzillo (Bilancio) e Massimo Colomban (Partecipate).

Lo ha detto il capogruppo in Assemblea capitolina del Movimento 5 Stelle, Paolo Ferrara, interpellato all'uscita dal Campidoglio.
"Sui chiarimenti richiesti dal Pd riguardo la relazione del ragioniere generale Fermante, credo risponderà l'assessore al Bilancio", ha aggiunto.
E a chi gli chiedeva che fine faranno i dossier preparati dall'ex assessore a Bilancio, Patrimonio e Partecipate Marcello Minenna, Ferrara replica: "Il lavoro viene portato avanti, in questo momento Mazzillo ha le carte in mano e sta studiando i primi provvedimenti arriveranno già prossimi giorni.

Tags:
comune romamaggim5sraggicolombanmazzillo



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Disseso verso il nuovo capitalismo terapeutico e dalle tendenze
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, la vita pubblica in mano ai medici
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.