A- A+
Roma
Roma: rapinatore, tradito da una camicia a scacchi, finisce in manette

Rapine ad un supermercato e ad un fast food tra l'Appia e la Tuscolana: ladro incastrato da una camicia a scacchi. E' caccia all'altro complice.

 

Le indagini sulla coppia di rapinatori, con i volti coperti dai caschi integrali, sono state condotte dai polizziotti commissariato Appio, che, grazie alle immagini della video sorveglianza, sono riusciti ad individuare un ragazzo sospetto. Questo infatti, prima della rapina al supermarket, aveva effettuato un sopralluogo alla zona a viso scoperto, tenendo legata in vita una camicia a quadri ma con a vista l’impugnatura di un coltello. La stessa camicia è stata poi ritrovata nel bauletto di uno scooter usato per fuggire dopo la seconda rapina.

Una squadra del reparto volanti ha poi intercettato lo stesso ragazzo che, a bordo di un motorino risultato poi rubato, stava “osservando” due negozi in piazza dei Tribuni. I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno fermato il ladro che aveva con se un coltello in acciaio di 30 cm circa.

Considerate le evidenti somiglianze con l’autore delle due rapine, oltre al fatto di girare armato di coltello su uno scooter rubato, l'uomo è stato arrestato per rapina aggravata, ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale. Proseguono le indagini per identificare il secondo rapinatore. 

Tags:
romatuscolanaappiafast foodsupermercatorapinarapinatorecamicia a scacchi




Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, Virginia Raggi dà il premio Covid ai Comunali, una tantum da 922 euro

Roma, Virginia Raggi dà il premio Covid ai Comunali, una tantum da 922 euro

i più visti
i blog di affari
"Avvinamenti - vino, cibo, emozioni". Il nuovo libro di Daniele Sottile
Paolo Brambilla - Trendiest
Addio a Maradona, il mondo si inchina a un genio assoluto
Di Ernesto Vergani
Vaccino covid: trasparenza nella comunicazione e task force per distribuirlo
Di Tiziana Rocca

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.