A- A+
Roma
Roma, ruba la motocicletta a un poliziotto. Inseguito, raggiunto e arrestato

Ruba una moto senza sapere che il proprietario è un poliziotto: 55enne arrestato dalla stessa vittima dopo un rocambolesco inseguimento.

 

G.A. ha notato la bella motocicletta parcheggiata fuori da un negozio e, nonostante fosse chiusa con il bloccasterzo, ha deciso che doveva essere sua e l’ha presa.

Il proprietario/poliziotto, libero dal servizio, non appena si è reso conto della situazione, ha iniziato ad inseguire a piedi il ladro nel traffico del Lungotevere, riuscendo poi a bloccarlo poco dopo.

Per divincolarsi, il 55enne ha iniziato a picchiare il suo inseguitore e, quando questi si è qualificato come agente della Polizia di Stato, lo ha morso energicamente ad un braccio.

Nel frattempo è arrivato anche il complice del rapinatore che, a sua volta, si è scagliato contro il poliziotto, colpendolo con calci e pugni.

Grazie all’intervento di un passante, il derubato è riuscito a trattenere G.A. fino all’arrivo della pattuglia del commissariato Villa Glori, che lo ha preso in consegna, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi.

Arrestato, l’uomo dovrà rispondere di rapina aggravata.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    romafurtoladropoliziapoliziottomotocicletta



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Il gelato d' autunno a Longarone: il Made in Italy riparte in dolcezza
    CasaebottegaJalisse
    Covid: gettata la maschera, Mario Monti: "Trovare modalità meno democratiche"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.