A- A+
Roma
Roma, sbarca il Fitness Bondage by Madonna: in forma con corde e lattice

A mescolare bondage e fitness poteva pensarci solo Madoonna. Ed ecco che sabato prossimo, alle 18,30, proprio  all'Hard Candy Fitness di Viale Romania, palestra del circuito della pop star, si terrà il lancio mondiale della nuova tendenza fitness, nel concetto molto innovativa,  by Veronica Ciccone.


"Madonna - si legge nella presentazione - ha scelto la Capitale per la sua nuova, rivoluzionaria disciplina destinata a far discutere in tutto il mondo per il suo nome allusivo. Il Bondage è un innovativo workout inserito nella gamma delle esclusive lezioni dei suoi centri Hard Candy Fitness di Roma: si tratta di una fusion class ad alta intensità, un allenamento che prevede un mix di esercizi a ritmo di musica con l’utilizzo di Therabands, bande elastiche a resistenza calibrata, tubi di resistenza in lattice e altri attrezzi.

La lezione mira a scolpire il corpo e migliorare forza, tonificazione, flessibilità e resistenza. I dettagli verranno presentati in occasione di un evento esclusivo con una dimostrazione della lezione, un cocktail alla presenza di ospiti speciali e partner e con un party fino a tarda notte.

Tags:
madonnapop starbondagelatexlatticefitnesscordebenesseresalutepalestraforma fisicahard candy
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Diversity Brand Summit 2021: MySecretCase tra le 20 aziende più inclusive
Localitour d'Autore by Jalisse incontra RADIO PRET A PORTER
Ricci Fabio
Covid, anche la Chiesa sottomessa alla nuova religione terapeutica

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.