A- A+
Roma
Roma, si ribalta con l'auto e resta incastrata: salvata una donna

Incidente su via Salaria, al km 25, subito dopo Monterotondo. Dove una una donna, un'ungherese di 64 anni, si è capovolta con la propria vettura, rimanendo intrappolata tra le lamiere dell'abitacolo.

 

Per fortuna, dopo poco tempo dall’incidente, è arrivata un’auto della Polizia.

Oltre alla signora ferita e bloccata nella jeep, i poliziotti hanno constatato che il veicolo perdeva carburante mettendo la situazione a grosso rischio d’incendio.

Per questo hanno subito chiamato sul posto i Vigili del fuoco e il 118, ma nell’attesa hanno deciso di liberare la signora anche per non lasciarla nella vettura che avrebbe potuto prendere fuoco da un momento all’altro.

Tirata fuori dal veicolo la signora ungherese, i poliziotti sono anche riusciti a fermare la perdita di benzina.

All’arrivo del 118 la signora è stata trasportata in ospedale.

Tags:
romaautoincidentesalariasalvatadonnajeep







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.