A- A+
Roma
Roma, si schiantano contro un albero. Gravi 3 persone, una in pericolo di vita

Grave incidente su via Salaria, vicino via Gaiole in Chianti ai Prati Fiscali.

Una Golf con a bordo tre uomini moldavi, per cause ancora al vaglio, martedì pomeriggio si è schiantata contro un albero. Il probabile conducente dell'auto, un 32enne, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Gemelli ed è in pericolo di vita.

Gli altri due, di 27 e 19 anni, sono stati portati uno i codice rosso al Sandro Pertini e l'altro in prognosi riservata al Sant'Andrea. La targa della Golf risulta straniera, accertamenti sono in corso. A causa dell'incidente la strada è stata chiusa circa due ore in direzione Foro Italico.

Commenti
    Tags:
    romaincidenti stradalisicurezza stradaleprati fiscalieliambulanza







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.