A- A+
Roma
Roma, sospetto pacco bomba vicino alla lapide di Moro: solo un falso allarme

Paura in via Stresa: segnalato pacco sospetto vicino alla lapide commemorativa in onore di Aldo Moro e della sua scorta. Ma era solo un falso allarme.

 

Un passante ha segnalato al numero di emergenza 112 la presenza di uno strano oggetto in cuoio, simile ad una cintura, con degli involucri di carta, sul marciapiede di via Stresa, poco distante via Fani. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno eseguito tutte le  verifiche del caso sul pacco.

Gli artificieri hanno controllato l'oggetto sospetto con l'utilizzo di un robot, ma il pacco non conteneva nulla di pericoloso o che potesse offendere. Si trattava solo di una semplice cinta di pelle. Al vaglio dei carabinieri tutte le ipotesi per capire se l'oggetto sia stato lasciato volontariamente o accidentalmente.

Durante le verifiche, il perimetro è stato isolato e transennato, creando traffico su tutta la zona.

Commenti
    Tags:
    romabombaallarmeartificiericarabinierivia fanifalso allarmealdo moro







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.