A- A+
Roma
Roma, svuotano un appartamento fuggono e si scontrano con la Polizia

Roma, svuotano un appartamento fuggono e si scontrano con la Polizia: 2 ricercati.

E' accaduto la notte scorsa. Tre malviventi che scappavano a bordo di una Giulietta, arrivati in via Casal del Marmo hanno perso il controllo della vettura provocando un frontale con una Chevrolet Aveo che proveniva in direzione opposta. Nonostante l’impatto i tre malviventi sono riusciti a scappare a piedi. Due hanno fatto perdere le loro tracce mentre uno è stato arrestato.

Tutto era iniziato verso l’una di notte quando una pattuglia aveva notato, in via Miola, una Giulietta ferma in strada, con il motore acceso e al volante un uomo. Gli agenti insospettiti erano rimasti a controllare la situazione quando hanno visto due uomini che uscivano da un palazzo vicino, entrare velocemente nell’auto che è subito ripartita a tutta velocità.

E’ partito quindi l’inseguimento e l’arresto di uno dei tre componenti della banda, un albanese di 35 anni, G.I. queste sono le sue iniziali, che dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ricettazione in concorso con i 2 ricercati, del riciclaggio della vettura e del possesso di arnesi atti allo scasso. Nell’auto che è risultata rubata pochi giorni fa sono stati infatti sequestrati arnesi per lo scasso tra cui un frullino, un piede di porco, una tronchese ed altri arnesi utili per aprire porte e/o serrature.

Le due persone a bordo della Chevrolet sono state trasportate in codice giallo all'ospedale San Filippo Neri, mentre continuano le ricerche degli altri due malviventi.

Tags:
casl del marmoinseguimentoincidentealbanese poliziascasso







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.