A- A+
Roma
Roma, ubriaca al volante provoca un incidente e poi aggredisce i vigili urbani

Risultata positiva all’etilometro dopo un incidente stradale, 29enne aggredisce i vigili urbani che le avevano fatto l’alcol test.

Tutto è avvenuto sul lungotevere di Pietra Papa, in zona Marconi, dove alcuni agenti della polizia locale erano intervenuti per i rilievi di un incidente che non aveva provoca feriti. Sul luogo si trovava una Toyota Yaris che poco prima era andata a sbattere contro un’auto parcheggiata. Del conducente nemmeno l’ombra. Dopo mezz’ora è spuntata l’autrice dell’incidente, accompagnata dal padre. La 29enne è stata sottoposta all’alcol test, risultando positiva con un valore pari a 1,28. A quel punto la giovane ha iniziato a dare in escandescenze, inveendo e alzando le mani contro gli agenti.

Una volta fermata, la donna è stata arrestata con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre a quella di guida in stato di ebbrezza. Tre i giorni di prognosi per i vigili a causa delle ferite riportate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ubriacaalcolubriachezzavigili urbaniarrestoincidente stradaleaggressione



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
Mauro Buschini*
Riforma Fiscale 2021: cosa cambia davvero per le imprese?
Gianluca Massini Rosati
Covid, l'emergenza non è finita: presto il ritorno alla fase 1 delle misure
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.