A- A+
Roma
Roma, violenta una donna e riprende tutto con il cellulare: preso il maniaco
Piazza Venezia

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti del cittadino ecuadoregno M.M.E.D., classe 1995, gravemente indiziato di violenza sessuale aggravata e continuata e di diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti. Durante lo stupro il maniaco ha ripreso tutto col cellulare.

La denuncia

Le indagini sono scaturite dalla denuncia della vittima, una ventenne di origini sudamericane, che M.M.E.D., in almeno due distinte occasioni, dopo averle somministrato ripetutamente sostanze alcoliche, narcotiche o stupefacenti all’interno di locali pubblici della Capitale, approfittando del suo stato di incoscienza, l’avrebbe sottoposta a reiterati atti sessuali contro la sua volontà, riprendendo nel contempo tali violenze con il suo cellulare.

Video sequestrato

I Carabinieri di via in Selci, durante le fasi investigative, delineavano il quadro probatorio a supporto della tesi accusatoria acquisendo i filmati de quo e le dichiarazioni testimoniali degli amici della vittima, riuscendo a identificare l’autore delle violenze. Durante la perquisizione domiciliarei caabinieri hanno rinvenuto alcuni grammi di sostanza stupefacente, di un bilancino di precisione e di vari supporti informatici il cui contenuto sarà esaminato al fine di verificare l’eventuale presenza di ulteriori filmati e scongiurare l’esistenza di altre vittime.

Già arrestato

Il soggetto gravemente indiziato del delitto, che dopo le formalità di rito è stato portato a Regina Coeli, era già noto ai militari dell’Arma in quanto il 3 agosto scorso era stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà, unitamente ad un cittadino peruviano, poiché trovato in possesso di 440 grammi di cocaina suddivisa in 49 ovuli.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestato maniacodonna violentatamaniaco romaripresa con il cellularevideo hardviolenza sessuale






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.