A- A+
Roma
Salaria, usa la sua auto come camerino per far cambiare prostituta: arrestato

Faceva da pappone per una giovane prostituta sulla Salaria: 40enne in manette.

L’uomo era stato notato dai Carabinieri della Stazione di Roma Settebagni, mentre accompagnava la 24enne sul “posto di lavoro”. Oltre ad accompagnarla, la faceva anche cambiare nella sua auto in cambio di denaro.

Il 44enne è stato arrestato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Nella sua autovettura è stato inoltre rinvenuto un telefono cellulare rubato, motivo per il quale i Carabinieri lo hanno anche accusato di ricettazione. L’uomo è stato condotto presso il carcere di “Regina Coeli”.

Tags:
salariaautoromasettebagnicarabinieriprostitutacamerinosfruttamento







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.