A- A+
Roma
Sciopero dei benzinai, ecco dove è garantito il servizio nel Lazio

Alle 19 del 24 gennaio è scattato lo sciopero dei benzinai indetto da Faib Confesercenti, Fegica e Figisca/Anisa. Lo sciopero, che inizialmente sarebbe dovuto durare per fino a giovedì 26, durare invece durareà solo per una giornata. Secondo la norma, è necessario che alcune pompe di benzina restino in funzione durante l'agitazione. Per questo la Regione Lazio ha emesso un'ordinanza specificando quali saranno le aree di servizio del sistema autostradale regionale in cui sarà garantito il servizio.

Sull'Autotrada del Sole il servizio sarà garantito nelle aree Flaminia Ovest, La Macchia Ovest,Frascati Ovest, Prenestina Est e Salaria Est (sulla diramazione Roma Nord). Sulla A12 Roma-Civitavecchia il servizio è garantito nell'area di servizio Tirreno Ovest e Aronne Est. Sul Grande Raccordo Anulare pompe funzionanti nelle stazioni Tuscolana Est, Selva Candida interna ed Esterna, Pisana interna ed Esterna. Sulla A24 Roma-L'Aquila si potrà fare rifornimento nelle aree Tiburtina sud, Colle Tasso nord. Infine sulla A91 Roma-Fiumicino si potrà fare il pieno nelle aree Magliana Nord e Magliana Sud.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benzinairegione lazioscioperoservizio






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.