A- A+
Roma
Sciopero trasporti a Roma: martedì in tilt metro, bus e treni

Martedì 29 marzo sciopero dei trasporti a Roma: per metà giornata a rischio la circolazione di autobus, tram e metro. Stop alla circolazione anche delle ferrovie regionali.

Il sindacato Faisa Cisal ha indetto uno sciopero dei trasporti nella giornata di martedì 29 marzo a Roma. Interessati dallo stop le aziende del trasporto pubblico di Atac e, di conseguenza, a rischio la circolazione di autobus, tram e metro.

Interessati da disagi alla circolazione anche le tre ferrovie regionali Roma-Lido, Termini Centocelle e Roma Nord.

Sarà garantito il servizio fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20.

Oltre alla circolazione a rischio, nella giornata di martedì, anche il funzionamento di scale mobili, ascensori e biglietterie all'interno delle stazioni ferroviarie e metropolitane.

Commenti
    Tags:
    atacbusmetrometropolitaneromascioperostoptrasportitreni






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.