A- A+
Roma
Scontro sulla Ostia-Torvaianica: gravi le condizioni di una donna e suo figlio

È di tre codici rossi il bilancio del grave incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì sulla litoranea da Ostia a Torvaianica.

 

A scontrarsi sono state tre vetture: una Volkswagen Polo, una Volkswagen Fox e una Mitsubishi Pajero Sport. Nell'incidente è rimasta coinvolta una famiglia composta da una donna con due ragazzi e un bambino.

La madre è stata trasportata con l'elisoccorso all'Ospedale San Camillo, in codice rosso, mentre i tre figli, di cui il piccolo in codice rosso, sono stati trasferiti d'urgenza all'Ospedale Bambino Gesù.

Il conducente della Polo, dopo essere stato liberato dalle lamiere dai pompieri è stato trasportato all'Ospedale Grassi di Ostia, anche lui in codice rosso. L'altro conducente, invece, è rimasto illeso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambin gesùbambinocodice rossoelicotteroincidentemadreospedale san camilloostiascontrotorvaianica






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.